Tessera associativa Anno 2019

tel.______/__________________      cell.______/_______________

e-mail _____________________________@____________________________

PREMESSO CHE

ho preso attenta visione dell’atto costitutivo e dello statuto della vostra associazione

CHIEDO

l’ammissione in qualità di socio ordinario all’Associazione Culturale “DIVAGAZIONI D’ARTE”

DICHIARO

di voler partecipare alla vita associativa, di condividere gli scopi e le finalità istituzionali e di accettare, senza riserva, lo Statuto e i Regolamenti interni.

Ricevuta l’informativa sull’utilizzazione dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del decreto legislativo numero 196 del 30 giugno 2003, recante il nuovo “Codice in materia di protezione dei dati personali”, consento al loro trattamento nella misura necessaria per il perseguimento degli scopi statuari.

Autorizza, inoltre, la suddetta Associazione ad utilizzare i dati anagrafici sopra riportati per gli scopi strettamente inerenti all’attività svolta (D.Lgs. n.196/2003).

Dichiaro di sollevare l’Associazione Culturale “DIVAGAZIONI D’ARTE” da ogni responsabilità amministrativa, civile e penale che possa scaturire dalla partecipazione alle attività in termini di incidenti o infortuni, compresi i viaggi di trasferimento per il raggiungimento delle località ove sono previste le attività.

Data                                                                                               Firma

_______________                                                                ________________________

SPAZIO RISERVATO AL CONSIGLIO DIRETTIVO

VISTA la domanda, se ne acconsente l’iscrizione a libro soci e viene emessa la tessera  n. ………….